Social Media 4.0

con SERENA ANZALDI

Social Media 4.0

con SERENA ANZALDI

Primo Webinar gratuito

KairosForma ha organizzato, per le proprie imprese, un corso dedicato allo sviluppo di strategie digitali grazie all'utilizzo aggiornato dei social media.
Relatrice, Serena Anzaldi, Influencer di successo, che condividerà, con voi,
le tecniche e le strategie utili a raggiungere risultati concreti.

Partecipa al webinar
 

Iscriviti subito

Aumenta la tua conoscenza in ambito Social Media e ottieni tutti gli strumenti necessari
per pianificare una vera e propria strategia online.

Mi iscrivo

Sei ancora indeciso?

Abbiamo creato altri 3 video utili a conoscere gli argomenti trattati durante il corso, 
iscriviti per poterli ricevere. 

Cogli l'opportunità 


 L'attività di comunicazione non può oggi prescindere dai Social Media e dallo sviluppo
di attività di influencer marketing. 

Per questo, Kairos, propone un corso e un webinar introduttivo mirati a permettere ad ogni partecipante di appropriarsi di informazioni e strumenti di comunicazione validi per poter sviluppare una strategia di comunicazione digitale.

La didattica si concentrerà quindi su: 

 

Iscriviti

al primo incontro gratuito

Iscriviti

Serena Anzaldi

Piemontese di nascita, si trasferisce a Milano per proseguire la propria formazione frequentando il corso di studi in Scienze Umanistiche per La Comunicazione. Nel 2018 lavora come Social MediaManager presso l’Agenzia milanese di Influencer Marketing “IDA”, a fianco di Domenico Gravagno. Nel 2019, presso l’Istituto Europeo di Design (IED)di Milano, si specializza in Digital Marketing and Big data.

Da anni, applicando quanto presentato alle aziende, intraprende una vera e propria carriera Social, aprendo diversi canali creativi su Youtube, Instagram e Tik Tok, raggiungendo un pubblico molto ampio che ad oggi supera i 100.000 iscritti (per social). Inizia quindi a creare diversi contenuti in collaborazione con brand di fama internazionale come Red Bull, Xiaomi, Sony, Unicredit, Haribo e molti altri. A Luglio 2019 viene pubblicata la serie Web OFF che la vede protagonista nel ruolo di protagonista.